MoreAbout Us

In cucina il vero buono è il bello puro

Gualtiero Marchesi

Mission

Italy Luxury Cook, ovvero l’arte di consumare le gioie del palato immersi nella bellezza e nel lusso. Le fondatrici Michela e Sara hanno voluto abbinare l’inimitabile gusto della migliore cucina “Made in Italy” allo splendore dell’arte italiana e alla sua storia.

Consapevoli del valore del vastissimo patrimonio enogastronomico italiano, composto da cibi unici e di primissima qualità sempre valorizzati da una cucina sapiente e creativa, si propongono di custodire e soprattutto di diffondere questa ricchezza offrendo a tutti la possibilità di conoscere ed esplorare le meraviglie della generosa tavola italiana con eventi di Food Experience e show-cooking svolti in una location di lusso.

 

Foundresses

SaraGiorgini

È nata a Roma. Sposata da un decennio con Armando, insieme sono gli orgogliosi genitori di Beatrice e Vittorio.

Diplomata con il massimo dei voti presso l’Italian Chef Academy, si è avvicinata alla gastronomia frequentando numerosi corsi amatoriali, investendo in una vasta biblioteca personale di cucina italiana e internazionale,
curando importanti eventi privati e affinando il gusto
attraverso un percorso enogastronomico che comprende molti ristoranti stellati in Italia e nel mondo.

È laureata in Economia Aziendale.


 
 
 

MichelaRossi

È nata a Roma. Giornalista e interprete, è sposata con Roberto, e con lui condivide l’amore per lo sport, la gastronomia e soprattutto per il loro rottweiler Léon.

Diplomata con il massimo dei voti presso l’Italian Chef Academy, si è affacciata all’universo gastronomico firmando due libri di successo, “In Cucina con lo Chef” e “Olimpiadi Gastronomiche”.

È membro della prestigiosa Accademia Italiana della Cucina.

 


SubscribeNewsletter